Le tendenze make-up tendono a sorprenderci ultimamente. Ci sono state stagioni in cui abbiamo avuto opaca, neon e le labbra di gradiente. Tuttavia, con l’imminente nuova tendenza primavera sviluppato – Crying Lips , che sono… offuscata dal Crying lips. Strano? Non necessariamente.
Certo, molti di voi hanno notato che in questo dopo aver pianto volto sembra guadagnare aspetto luminoso. Come è possibile, in quanto che faccia mai sembra buono piangendo? Mezz’ora dopo aver pianto è sufficiente per il viso per diventare fresco. Le lacrime fanno occhi guardano naturalmente vitreo, umida e luminosa. Dopo aver pianto guance diventano leggermente rosa e labbra morbide e un po ‘tumide. Si scopre volto di quella donna dopo il pianto può essere sexy.
Ciò che è Crying Lips
La nuova tendenza make-up, vale a dire Crying Lips è un make-up in cui facciamo i nostri labbra sembrano dopo aver pianto. che modo tali labbra assomigliano? labbra Piangere sono morbide, in modo sottile rosa e senza una definizione bordi. Sono pieni, e non a causa del colore più intenso, ma tumid naturali causati da piangere. Come rendere le labbra un aspetto leggermente sfocata? Hai bisogno di piangere o… applicare un po ‘di make-up trucco.
Come avere Crying Lips
Esecuzione di labbra di pianto, che sono così popolari tra i blogger non è poi così difficile. Cerchiamo di introdurre piangere labbra tutorial. Prima di iniziare vale la pena ricordare che per le labbra pianto make-up migliori sono rossetti in colori naturali (nudo, pesca o rosa) in modo che corrispondano carnagione naturale delle labbra.
LABBRA piangere STEP BY STEP
All’inizio applicare balsamo per le labbra, matita o rossetto nel colore scelto sul labbro superiore e inferiore centrale. Avanti con la punta delle dita distribuirlo su tutta la superficie delle labbra, in movimento “timbro”. Difficolt‡ nella somministrazione di cosmetici possono essere superate usando un po ‘incolore balsamo per labbra, olio vegetale (per esempio cocco) o altro prodotto idratante (ad esempio il miele o vaselina).
Per sottolineare le labbra pianto puoi spostare il colore un po’ sopra il labbro superiore, in modo che sarebbe svanito nel l’arco di cupido. Questo passaggio non solo per dare lo sguardo espressivo al labbro il make-up, ma anche imitare otticamente più grande labbro superiore, come a destra dopo aver pianto. » importante in questo make-up, per labbra prodotti a bastone, non solo di contorno labbra naturale, ma attraversare leggermente i bordi.