Cosa dice il colore del rossetto sul carattere di una donna?

Ci sono donne che non hanno il rossetto nella loro borsa. Tuttavia, molte di loro in realtà amano avere un po’ di colore sulle labbra. Nel secondo gruppo ci sono molte donne diverse, e tutto dipende dal colore del rossetto che vogliono. Cosa dice il colore del rossetto sul carattere di una donna?

ROSSETTO ROSSO

Il classico rossetto rosso é un must have di ogni donna, che sa che un make-up in stile Audrey Hepburn alla moda ed elegante funziona ogni volta. Se vi piace indossare il rossetto rosso poi significa che siete fedeli al vecchio stile hollywoodiano.Quest non si riferisce non solo alla moda, perché le donne con le labbra rosse sono anche costanti nei rapporti, fedeli, leali e coerenti.

ROSSETTO BEIGE

La tonalià nude sulle labbra è un segno di fiducia in se stessi. Se vi piacciono le labbra nude allora certamente vi sentite bene nella vostra pelle. Non è necessario un colore intenso sulle labbra per sentirvi belle. È molto probabile che siate minimaliste e soprattutto consapevoli del fatto che la vostra bellezza non ha bisogno di accessori, perché il potere non è nel make-up.

ROSSETTO ROSA

Le labbra rosa sono un’indicazione di sguardo giovane, perché mettono in evidenza la freschezza del viso. Quando si sceglie un rosa brillante si dimostra che ciò che gli altri penseranno non importa. Le labbra nei toni del rosa, sono un dominio delle donne, che vogliono essere al centro dell’attenzione e suscitare interesse.. Di solito sono fedeli e non fanno finta di essere qualcuno che non sono.

ROSSETTO VIOLA

La tonalità prugna sulle labbra può essere interpretata doppiamente – da un lato come l’eleganza e la socialità, ma dall’altra parte, come sottomissione. Le labbra viola possono essere magnetiche, garantire i complimenti e essere trascinanti nella vita sociale. Vi è anche un rischio, che con il rossetto viola si intimidiscano e allontanino molte persone, che la prenderanno come una manifestazione della vostra indipendenza o che penseranno che pensiate di essere meglio di loro.

ROSSETTO DUSKY ROSE

Dusky rose è l’indicazione di finezza e dolcezza. Di solito è usato nel make-up di tutti i giorni, perché è del tutto naturale. Se il vostro rossetto preferito ha una tonalità rosa chiaro allora può essere percepito come una persona che non fa molto, ma riesce comunque. Anche quando non si investe in make-up e utilizza una naturale sfumatura rosa sta bene.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *