GlamGlow Face Masks come segreto di bellezza di Hollywood

GlamGlow è un famoso marchio di cosmetici, che è presente nelle sfilate di moda, nei servizi fotografici professionali o sui set delle più grandi produzioni cinematografiche. Le star amano le maschere per il viso GlamGlow per la sua effetto rapida ringiovanimento e pelle morbida.

Qual è il segreto di GlamGlow?

L’ingrediente base di tutte le maschere GlamGlow è l’argilla pulente delle regioni sud della Francia, che fa sì che il trattamento cosmetico, nascosto in un piccolo vasetto, valga il suo prezzo. Ogni maschera è basata sulla diversa formula esclusiva.

No. 1 GlamGlow Maschera di fango

Questa maschera di lusso in un barattolo nero, che dovrebbe avere un’influenza complessa sulla pelle del viso è Tingling & Exfoliating Mud Mask . Il segreto di questa maschera sono tre ingredienti, che sono stati sviluppati in modo tale che dovrebbero idratare, nutrire e lasciare una pelle più liscia. GlamGlow Maschera di fango contiene: TEAOXI (un ingrediente innovativo stimolando la sintesi del collagene con proprietà anti-invecchiamento), argilla Francese (ingrediente base protezione contro l’inquinamento) e roccia vulcanica (esfolia epidermide, rasanti e ammorbidisce la pelle)

No. 2 GlamGlow Brightening Treatment Flashmud

Brightening Treatment Flashmud maschera ha un barattolo di colore arancione ed è stata creata per avere un effetto duraturo rapido e evidenziare e anche il tono della pelle. Questo prodotto è un complesso di estratti vegetali WhiteEnergy (rosa selvatica, il giglio, betulla, gelsomino, peonia e tè bianco), che mette in evidenza gli ingredienti Flashlucent (microsfere di quarzo, acido lattico dalla canna da zucchero, pomice raffinata, acido salicilico dal salice e caolino) e Reflectum assicurando fotoluminescenza diamante.

No. 3 GlamGlow Thirstymud Hydrating Treatment

GlamGlow Thirstymud è una maschera nutriente con idratante, soffocando, nutriente e rigeneranti. La crema-gel consistenza del GlamGlow Thirstymud Hydrating Treatment combina 4 tecnologie avanzate: Dewdration, HydraPack, GreenEnergy e TEAOXI. L’acido ialuronico idrata, argilla aiuta a trattenere l’acqua in pelle e olio di cocco e di fiori d’arancio fornisce un nutrimento profondo.

No.4 GlamGlow Super-Mud Clearing Treatment

Una delle più popolari maschere GlamGlow in vasetto bianco è una maschera di pulizia profonda, che risolve i più popolari problemi della pelle: i pori aperti, discromie, brufoli, punti neri e irritazioni. GlamGlow Super-Mud Clearing Treatment è una maschera con antibatterico complesso, opaco e le proprietà esfolianti.

No. 5 GlamGlow PowerMud

L’ultima delle maschere esclusive è GlamGlow PowerMud Dual Cleanse Treatment , che combina le proprietà benefiche degli oli e fango. GlamGlow PowerMud è un trattamento profondamente pulente con ingredienti innovativi ricchi di tecnologie come: OILIXER, CLAYTOX, PUREIFIER e TEAOXI, che lasciano la pelle pulita e fresca

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *