Make-up labbra passo dopo passo con il rossetto Viva Glam di MAC

Non solo è grande, ma è stato anche creato con nobili motivi. Incontra Viva Glam Rossetti da MAC. Parte del ricavato dalla vendita rossetti è donato per le persone con HIV e AIDS.

Cosa dobbiamo sapere sul rossetto MAC?

Il primo rossetto Viva Glam è stato creato nel 1994. Da allora MAC ha lanciato nuovi prodotti cosmetici, come lucidalabbra e balsami. Quest’anno abbiamo avuto la possibilità di conoscere il nuovo colore dalla nuova edizione di Viva Glam Rossetto. Possiamo trovare delle nuove tonalità come: colore rosa neutro perlato, prugna marrone, bordeaux intenso, rosa sporco con il bagliore, rosso-marrone perlato prugna e perle d’oro. Tutte queste sfumature danno vita ad un diverso make-up: dal matt, fino al satin. Questi colori si adattano perfettamente ad ogni carnagione e colore dei capelli.

Il rossetto Viva Glam da MAC si distingue con i colori interessanti. Particolare attenzione merita il confezionamento del prodotto. Il bianco opaco dà un aspetto molto elegante e minimalista. Il prodotto è venduto in scatole di cartone nero su cui trovare informazioni sul colore, la composizione e i suggerimenti sulla memorizzazione. Il peso del cosmetico è di 3 grammi; si tratta di un rossetto molto efficiente.

Come utilizzare il Rossetto Viva Glam?

Il rossetto Viva Glam da MAC ha colori intensi e la corretta applicazione dà grandi effetti. Prima di truccare le labbra si dovrebbe fare lo scrub, per far durare più a lungo il cosmetico e garantirgli un colore più intenso. Per lo scrub è possibile utilizzare lo zucchero e il miele. Lo zucchero saprà rimuovere le cellule morte della pelle e il miele saprà idratare e nutrire le labbra. Quindi applicare sulle labbra un po’ di fondotinta e la cipria – rossetto non verranno via così facilmente. Delineate il contorno labbra con la matita con na sfumatura simile al rossetto e quindi riempite il resto con i cosmetici scelti. Rimuovete l’eccesso di rossetto con un batuffolo di cotone o tessuto.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *