È appena apparso sul mercato e già imperversa sulle labbra delle donne in tutto il mondo. Stiamo parlando del nuovo rossetto di Rimmel -The Only 1. Intende essere il numero uno del rossetto nella borsa del make-up.
Rimmel afferma che il rossetto The Only 1 è un prodotto speciale di bellezza. Lo è davvero? Dà colore ed idrata. Queste sono due caratteristiche di ogni donna che si preoccupa di essere sembra bella e vuole la pelle curata e perfetta. Contiene olio di rosa anca e olio di ricino. The Only 1 da Rimmel si compone anche di pigmenti che aiutano a ottenere un colore bello, intenso e di lunga durata. La consistenza vellutata permette di applicare il cosmetico liberamente e senza timore che l’effetto finale non vi piacerà. Il rossetto copre precisamente le labbra, senza alcuna traccia di sbavature o macchie. Non evidenzia la pelle secca e non provoca secchezza. Al contrario: le labbra sono più lisce, nutrite e seducenti.
I rossetti The Only 1 di Rimmel hanno diverse tonalità pure. Possiamo scegliere di 13 colori. Tra i quali troveremo rosa, rosso, arancio e sfumature viola. le tonalit‡ disponibili sono: rPink Me Love Me, Pink A Punch, You’re All Mine, It’s A Keeper, Listen Up, Revolution Red, Best Of The Best, Peachy – Beachy, Cheeky Coral, Call Me Crazy, Easy Does It, Under My Spell, One – Of – A – Kind. Tutti i cosmetici hanno imballaggi neri che si allargano verso l’alto. La parte superiore è blasonata con strisce del colore del rossetto. Grazie a questo, non c’è bisogno di aprire ogni cosmetico per vedere di che colore è.
A quanto pare, il rossetto The Only 1 Rimmel ha un imballaggio che dovrebbe facilitarne l’applicazione. È più pratico e facile da utilizzare, anche senza specchio. Inoltre, la parte superiore del rossetto viene troncata nella smussatura, che rende più facile mettere il rossetto sulla pelle delle labbra.