Sai quale è il nemico maggiore dei tuoi capelli? Le temperature elevate. Cosa puoi fare per allontanare il calore dai tuoi capelli? La soluzione migliore e più semplice è utilizzare lo spray termale Nanoil, un termoprotettore arricchito con le proteine della seta. Nanoil è riuscita a unire una protezione completa dal calore ad un nutrimento profondo dei capelli in un prodotto. Scopri cosa è capace di fare Nanoil Heat Protectant Spray!
Temperature elevate e capelli
Iniziamo dicendo che le temperature elevate sono estremamente dannose per i capelli, ovviamente. Non importa cosa dicono o promettono i produttori di fon, piastre e arricciacapelli, la dura verità è che più elevata è la temperatura, più è probabile che i tuoi capelli diventino secchi, spenti e danneggiati. In che modo?
Styling a caldo:
- priva i capelli della loro idratazione, rendendoli spenti.
- spezza i legami della cheratina all’interno dei capelli, rendendoli fragili.
- può bruciare, disidratare e causare danni irreversibili ai capelli.
Ecco il motivo per cui la protezione dal calore è così importante. Quali prodotti dovresti scegliere per aiutare i tuoi capelli a sconfiggere gli effetti avversi dello styling a caldo?
Spray per la protezione dal calore
Se ti stai chiedendo quale sia la migliore protezione del calore, dai un’occhiata agli spray. Questi prodotti sono molto leggeri, quindi non appesantiscono i capelli (nota: alcuni spray possono appesantirli, soprattutto se contengono oli, motivo per il quale dovresti controllare l’INCI) e sono incredibilmente facili da utilizzare. Per mantenere i tuoi capelli al sicuro dalle temperature elevate, basta applicare il prodotto e… basta! Poi puoi continuare con l’asciugatura, la piastra e lo styling.
Ovviamente sarebbe meglio evitare l’utilizzo del calore del tutto. Fortunatamente un buono spray termoprotettore aiuta a ottenere acconciature fantastiche senza danneggiare i capelli quando hai bisogno di usare piastre o fon.
Nanoil Heat Protectant Spray
Scegliere lo spray per la protezione dal calore sviluppato da Nanoil consente di esporre i propri capelli al migliore trattamento per la protezione dal calore che esista. Questa formulazione a base acqua crea uno scudo protettivo invisibile e leggero sui capelli, che sconfigge le temeprature fino a 440°F/220°C. Inoltre, lo stesso prodotto si occupa anche di rinforzare e riparare i capelli. Ciò significa che rende i capelli resistenti ai danni. Dopo tutto, più forti e sani sono i tuoi capelli, più difficile è danneggiarli.
Lo spray termale Nanoil:
- protegge i capelli dall’effetto negativo delle alte temperature.
- combatte il problema dei capelli secchi.
- riduce l’effetto crespo e statico.
- lascia i capelli più lisci, quindi più facili da pettinare.
- intensifica il colore e aumenta la lucentezza.
Quale è il segreto dello spray termale Nanoil?
Ovviamente questo fantastico prodotto non sarebbe capace di proteggere e nutrire i tuoi capelli se non fosse formulato con gli ingredienti giusti e attentamente selezionati. Nanoil Heat Protectant Spray è realizzato con ingredienti della migliore qualità, cosa abbastanza rara per gli spray protettivi. La maggior parte di questi prodotti è ricca di alcool, ingredienti artificiali e conservanti, ma il termoprotettore Nanoil no. Sebbene contenga alcuni siliconi, è comunque facile da rimuovere durante l’asciugatura. Altri ingredienti, tra cui le proteine della seta, promuovono morbidezza e lucentezza. Insieme, domano i capelli ribelli e aumentano la resistenza dei capelli agli aggressori, se necessario. Inoltre, Nanoil Heat Protectant Spray è arricchito anche con vitamina E, conosciuta come la “vitamina della giovinezza”. Una formulazione notevole, vero?
Cosa significa questo per te? Significa che Nanoil Heat Protectant Spray non solo protegge dai danni causati dal calore, molto comuni quando si parla dello styling a caldo, ma si occupa anche di nutrire e donare ai capelli un aspetto decisamente migliore. Ecco perchè vale assolutamente la pena avere lo spray termale Nanoil!