La popolarità degli ibridi è collegata alla creazione di molte teorie false e voci errate ad essi associate. La manicure ibrida ha i suoi seguaci e avversari, è così che la differenza di opinioni è nata. È tempo di affrontare tutti i miti sugli ibridi e di fornire chiarezza in questa materia. Ci sono quattro miti sulla manicure ibrida. Li conosci? O forse ci hai creduto?
MITO 1. La manicure ibrida danneggia la lamina ungueale
Si è tentato di manicure ibrido e le unghie diventato debole, fragile e altamente danneggiato? Pensi che sia tutto a causa della manicure ibrido? Sbagliato. Ben eseguita manicure ibrido non è dannoso per la lamina ungueale. I danni possono essere visualizzati solo se manicure è stato eseguito in modo non corretto. spolverata inutile di lamina ungueale prima applicazione di smalto, rimuovere di smalto, presentando (invece di dissolverlo), bassa qualità smalto di marca sconosciuta – tutto ha un’influenza dannosa sulle unghie. Non c’è da stupirsi che dopo tale trattamento incompetente eseguito le unghie sono il peso verso il basso. Per lamina ungueale danni contribuisce anche … un altro dei miti.
MITO 2. La manicure ibrida può essere indossata non-stop
Ogni unghia ha bisogno di tempo per riprendersi per rigenerarsi da una manicure ibrida. Un professionista che effettua trattamenti unghie vi informerà che le unghie devono riposare. Si consiglia di fare una pausa di 2-3 settimane durante le quali è necessaria una corretta alimentazione della lamina ungueale con, ad esempio, calcio, proteine o oli (ottimo l’olio di jojoba). Consigliati anche la manicure giapponese e la maschera di paraffina.
MITO 3. La manicure ibrida non deve essere costosa
Uno smalto ibrido originale non appesantisce la lamina, perché non ha bisogno spolverata della lamina ungueale. La rimozione di ibridi originali non causa problemi perché lo strato sull’unghia si dissolve quasi completamente durante 3-5 minuti. I prodotti, che imitano solo ibrido, richiedono molto più lavoro e danni lamina ungueale dopo l’uso. Così, la manicure ibrida non può essere a buon mercato, perché poi avremo prodotti di qualità inferiore, che non assomiglieranno nemmeno al vero ibrido.
MITO 4. La manicure ibrida può essere rimossa a casa
La rimozione della manicure ibrido è il momento in cui le unghie sono più suscettibili di danni. rimozione Incompetente di manicure ibrido può fortemente sconvolgere la struttura delle unghie e danneggiarlo. E ‘difficile da rimuovere ibrido da soli, e tutti i metodi di interferenza come – deposito, striping, frantumazione e peeling di smalto – può altamente danni lamina ungueale. È per questo che la cosa migliore è la rimozione della manicure ibrido da professionista.