Retro Matte Liquid Lipcolour della MAC Collection

La nuova proposta invernale da MAC Cosmetics è stata sviluppata con l’imminente stagione calda in mente e sono sicuramente un grande successo. Con l’inizio di questo anno nei negozi è apparso Retro Matte Liquid Lipcolour. Come possono i rossetti farti venire voglia di shopping? Retro Matte è un rossetto liquido con finitura opaca!

Glamour matt

L’eleganza senza tempo è associata al make-up matt, perché solo le tonalità opache possono presentare una bella profondità di colore morbido. Il trucco di fascino è tutto nelle labbra opache, che con Retro Matte Liquid Lipcolour dovrebbe essere intensa, bella e piena. Il meglio del classico solo con Mac!

Rossetto opaco liquido

La formula innovativa della MAC Cosmetics è un rossetto liquido (anche se in negozio lo troverete con il lucidalabbra), che offre un’incredibile finitura opaca in quindici colori. Non importa quale colore sceglierete, ognuno di questi colori sarà ottimo. Grazie alla finitura cremosa e duratura avrà sempre un aspetto efficace.

  1. Fashion Legacy – classical red
  2. Feel So Grand – tempting cherry
  3. Dance With Me – red wine
  4. High Drama – intensive claret
  5. Oh, Lady – beautiful plum
  6. Recollection – deep violet
  7. Liquid Lipcolour Quite The St. – dark peach
  8. Tailored To Tease – dusky rose
  9. To Matte With Love – classical pink
  10. Personal Statement – deep pink
  11. Divine-Divine – sweet pink
  12. Rich & Restless – powder pink
  13. Mademoiselle – soft beige
  14. Back in Vogue – neutral cappuccino
  15. Lady Be Good – soft brown

Finitura opaca di lunga durata

La finitura opaca lunga durata della MAC Cosmetics è famosa per i suoi rossetti opachi di lunga durata. L’innovativa formula liquida di Retro Matte Liquid Lipcolour durerà almeno alcune ore, ma non sono tutte le sue qualità. La coerenza di questo prodotto opaco assomiglia più ad un lucidalabbra di rossetto a secco, ma permetterà l’applicazione facile e piacevole senza effetto labbra secche.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *