Come detto a quasi un anno di età la principessa britannica Charlotte è diventata la musa di uno dei più famosi designer americani. Solo un paio di giorni fa il newyorkese ha presentato il suo nuovo progetto – il rossetto”Charlotte”, che è stato rilasciato appositamente per il primo compleanno della principessa. Il rossetto”Charlotte” è una parte della collezione di Marc Jacobs Le Marc Lip Cr & Mi Collection
Il rossetto “Charlotte” è un esclusivo rossetto crema in tonalità rosa, che a prima vista non fa pensa alla figlia di Kate e del principe di William. Catherine Gore, vice-presidente e amministratore delegato del marchio, spiega che la sfumatura “Charlotte” è stata ispirata ai più profondi toni rosa di An English Rose. Questo spiega molto della colorazione. Il rossetto dovrebbe ricordare la Gran Bretagna, non solo con il nome di principessa, ma anche con il colore delle rose provenienti da giardini di Buckingham Palace.
Il rossetto”Charlotte” viene venduto per 24.00£ sul sito di Harrods, che arriva a circa $ 34,50. Per alcune persone potrebbe essere un prezzo elevato, ma ci sono anche persone pronte a pagare il prezzo senza alcun problema. Questo non sorprende, perché gli inglesi amano la famiglia reale e sono pronti a spendere l’ultimo centesimo per esempio, sui vestiti con cui sono stati visti membri della famiglia reale.
Lo Charlotte può essere acquistato esclusivamente da Harrods, famosa merchant house di Marc Jacobs Beauty in Gran Bretagna. Chiunque dall’estero che volesse acquistare il cosmetico può farlo online, tuttavia, è necessario ricordare che la sua prezzo aumenterà in modo significativo, a causa dei costi di spedizione all’estero.