Protezione delle ciglia: come possiamo garantire che le nostre ciglia siano protette? Si rivela una sfida scoraggiante quotidiana perché continuiamo a modellare i piccoli peli, ad applicare strati di mascara, ecc. Questo appesantisce le ciglia e fa perdere loro lucentezza. La base per mascara Nanolash Mascara Primer può essere una buona soluzione. In che modo protegge e abbellisce le nostre ciglia?
Perché conviene usare un primer per mascara?
Indubbiamente, i primer per mascara non sono i cosmetici che godono di grande popolarità. Pochissime donne li prendono in considerazione quando acquistano articoli di bellezza. Ma ciò si rivela un grosso errore.
Ti sorprenderesti se avessi la possibilità di guardare le tue ciglia al microscopio: la struttura dei peli delle ciglia è influenzata negativamente da anni di applicazione del mascara o dall’utilizzo di piegaciglia. Ci sono spazi vuoti nello strato della cuticola, che ci impedisce di applicare il mascara in modo uniforme su tutte le ciglia.
Inoltre, gli spazi vuoti nella rima ciliare possono peggiorare la condizione delle ciglia, facendole rompere o impedendone la crescita. Se ciò accade, abbiamo bisogno di un’adeguata cura delle ciglia e di ripararle ogni giorno. Un primer per mascara può rivelarsi super utile.
Ovviamente, dobbiamo evitare prodotti di scarsa qualità e scegliere solo primer per mascara di alta qualità. Nanolash Mascara Primer è un ottimo esempio. Conosciamolo meglio!

Cos’è il Nanolash Mascara Primer? A cosa serve la base per mascara?
Scegliendo un prodotto Nanolash possiamo essere sicuri della massima qualità. Il primer per mascara di qualità offre molti vantaggi, tra cui:
1. Formula sicura e testata
Il primer per mascara è, soprattutto, come una bomba nutriente per le ciglia. La formula include sostanze come:
- Estratto di zucchetto Baikal
- Pantenolo
- Arginina
- Estratto di soia
- Estratto di grano
Queste sostanze agiscono penetrando in profondità nei peli delle ciglia per ripararli. Gli ingredienti donano inoltre levigatezza alle ciglia, garantendo un’applicazione del mascara senza grumi.
2. Uno scovolino dalla forma speciale per una facile applicazione
La cosa fantastica è che il primer per mascara Nanolash è dotato di uno scovolino dalla forma perfetta che funziona alla grande anche in caso di occhi incappucciati. Usandolo, possiamo raggiungere le ciglia più corte agli angoli degli occhi e applicare il prodotto in modo uniforme. Si consiglia di muoverlo avanti e indietro per una copertura completa.
3. Efficienza unica
Il Nanolash Mascara Primer offre una formula da 10 ml e il produttore consiglia di utilizzare una sola passata per applicazione. Possiamo poi passare all’applicazione del mascara non appena la base del mascara si asciuga. Il prodotto è estremamente conveniente.
4. Consistenza leggera e simile al gel
Grazie alla formula trasparente, leggera e simile a un gel, il prodotto viene applicato facilmente su tutte le ciglia, inoltre non altera il colore del mascara. Puoi applicarlo senza problemi e goderti ciglia più lunghe anche prima di usare il mascara.
5. Tenuta per tutto il giorno
Il primer per mascara di Nanolash offre una tenuta per tutto il giorno e lascia le ciglia molto più forti. Impedirà sicuramente al mascara di sfaldarsi e cadere sulle guance.
Testando la base per mascara Nanolash, l’approccio al trucco quotidiano delle ciglia cambierà di sicuro.