La mia avventura con Golden Rose Longstay

La primavera è una stagione meravigliosa per viaggiare. E appena sentii il primo soffio di aria tiepida, decisi di partire alla volta delle montagne. Mi ispirava l’idea di trascorrere un lungo weekend in un luogo sereno e rilassante. Sapevo che l’ECO Resort strutturato di Golden Rose sarebbe stato l’ideale.

Così mi ci precipitai e prenotai un alloggio per due nella lussuosa suite Golden Rose Longstay, offerta a un prezzo davvero scontato. Non posso esprimere a parole lo stupore e la gioia che provai salendo davanti alla porta della nostra suite. La vista spettacolare sulle vette montane che si aprivano su di noi ci fece esclamare ammirati.

Tutta la suite era impregnata di lusso. Un’entrata a tutto vetro, un sontuoso salotto, una cucina ampia e ben fornita. E poi ovviamente una spaziosa camera da letto con un grande letto king size per godere di un riposo distensivo.

Così decidemmo di immergerci nell’atmosfera racchiusa dentro la nostra suite e iniziare la nostra avventura. Iniziammo esplorando la stanza da letto, armati di un maltempo di comodità. Il letto era morbodo come le nubi, manipolabile con i comandi incorporati per variare la stretta che sentivamo al centro della schiena, regalando una sensazione di benessere unica.

La stanza da bagno ci lasciò a bocca aperta. Era un mondo di comfort tutto per noi! La doccia con telecomando, e grande spazio per un bagno rilassante al vapore al sapore di ambrato. Le cabine doccia, inoltre, erano completamente private, offrendo ancora un altro livello di privacy che qui era benvenuto e apprezzato.

La sala da pranzo, tutta in vetro, conferiva al soggiorno un aspetto piacevolmente moderno. A tavola eravamo quasi in paradiso; lo chef aveva approntato un menu delizioso per tutti i gusti.

Ma la cosa migliore di Golden Rose Longstay fu sicuramente la possibilità di praticare numerose attività nella natura circostante, grazie alla vasta selezione di offerte sportive. Dalla scalata all’arrampicata, dal sailing al canyoning c’era sempre qualcosa da fare, e tutti eravamo presi dall’atmosfera eccitante che ci circondava.

Ci rendemmo conto che la nostra vacanza stava volgendo al termine e tutti decidemmo di sistemare le nostre cose, pronti a ripartire. Le ore trascorse al Golden Rose Longstay sono state davvero piacevoli e piene di sorprese, mai noiose. Tutto il personale era disponibile, simpatico ed efficiente, contribuendo a rendere un soggiorno impeccabile.

Non c’è dubbio: questa è stata una delle migliori vacanze che io abbia mai fatto. Un’esperienza unica, che sicuramente ci accompagnerà sempre con piacere sui sentieri dei nostri ricordi.

About The Author