Mascara di Nanolash – Ciglia Lunghe e Folte con una Sola Passata

Ciglia bellissime valorizzate con i cosmetici Nanolash, come il mascara infoltente e il mascara allungante e incurvante, possono salvare qualsiasi trucco. Inoltre, sono in grado di esaltare la bellezza femminile al punto tale da non richiedere nient’altro. Entrambi i mascara sono caratterizzati da formule ben studiate, per cui danno alle donne esattamente ciò che desiderano: colore nero intenso e volume. Come si applicano questi mascara per ottenere i risultati più evidenti e cos’altro li contraddistingue dalla concorrenza

Mascara Volume Up di Nanolash – mascara infoltente 

 Volume Up Mascara nanolash

Senza dubbio l’aspetto delle tue ciglia dopo l’applicazione del mascara dipende in gran parte non tanto dalla tecnica di applicazione, quanto dal tipo di mascara. Sul mercato esistono prodotti con proprietà diverse. Alcuni infoltiscono maggiormente le ciglia, mentre altri le fanno sembrare più lunghe e più sollevate. La scelta del mascara dipende dal tipo di risultato che una donna vuole ottenere.

Per le donne che sognano ciglia folte, il mascara infoltente Volume Up di Nanolash sarà la soluzione perfetta. Questo prodotto è ricco di ingredienti naturali dall’azione particolarmente intensa. Oltre a far sembrare ogni singola ciglia più spessa, le rigenera e le rafforza.

Tra gli ingredienti di questo mascara vale la pena menzionare l’olio di germe di grano, la cera di riso, la cera di carnauba, la gomma di acacia senegal e il pantenolo. Grazie alla formula così studiata, il mascara ha una doppia funzione. Da un lato, infoltisce le ciglia e dall’altro stimola la crescita delle ciglia, rendendole più voluminose nel tempo.

Mascara Length & Curl di Nanolash – mascara allungante e incurvante

Mascara allungante e incurvante nanolash

Nanolash Length & Curl Mascara è stato creato per le donne che sognano ciglia incredibilmente lunghe e sollevate. La formula di questo mascara allungante e incurvante fa sembrare le ciglia molto più lunghe dopo una sola passata, mantenendole perfettamente separate e sollevate per tutta la loro lunghezza.

Grazie a ingredienti come la vitamina E, la cera di carnauba e l’estratto di fiori di cactus, le ciglia dopo l’applicazione del mascara sono idratate e acquistano elasticità. Inoltre, hanno un intenso colore nero che rende ancora più evidente l’effetto allungante e incurvante.

Entrambi i mascara hanno una lunga tenuta, per cui dopo l’applicazione le ciglia sono bellissime per tutto il giorno. Sono sicuri anche in caso di sfregamento accidentale degli occhi o di sudore. In questo modo, puoi lavorare tranquillamente truccata senza preoccuparti di sbavature e antiestetici grumi. Non c’è da stupirsi che questi prodotti siano sempre più diffusi nelle trousse delle donne.

Come applicare il mascara per ottenere il massimo risultato?

Dopo aver scelto il mascara giusto, devi comunque assicurarti una tecnica di applicazione adeguata. A questo proposito, vale la pena attenersi ad alcuni semplici accorgimenti. È molto importante pulire bene le ciglia prima di applicare il mascara. La cosa migliore è farlo con uno shampoo speciale. Anche questo è un prodotto che puoi trovare nella gamma di Nanolash.

Il mascara infoltente di Nanolash e il mascara allungante di questo marchio sono dotati di scovolini dal design perfetto, che rendono il trucco molto più semplice. Devi sempre immergere bene l’applicatore nel mascara e poi applicarlo sulle ciglia partendo dalla base. Poi, basta passare il mascara verso l’alto con movimenti a zig-zag per garantire ciglia estremamente definite e allo stesso tempo ben separate.

Il mascara infoltente di Nanolash ti dà la possibilità di applicare più strati senza preoccuparti di formare grumi o di macchiare le palpebre. Si tratta di un prodotto che unisce tutti i vantaggi a un prezzo relativamente contenuto. Grazie ad esso, basta una sola passata per rendere le ciglia visibilmente più folte, mentre applicando più passate l’effetto è ancora più intenso.

Il mascara allunga-ciglia di Nanolash può essere applicato anche in due passate. Tuttavia, ricordati di applicarlo sempre con movimenti a zig zag dello scovolino. In questo modo le ciglia diventeranno lunghissime e allo stesso tempo separate e sollevate con precisione.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *