La manicure può sorprenderci a volte ed è tutto grazie agli stilisti. Abbiamo avuto le unghie di vetro, unghie cucite, duck manicure, unghie a bolla e molte altre tendenze. Alcuni di noi seguono la moda, altri sono invece scettici. Nonostante ciò, le tendenze cambiano continuamente. Quello che ci sorprenderà questa primavera? Quale manicure guadagnerà popolarità?
Questa primavera inizierà con voce forte in tendenze manicure. La tendenza di cui stiamo parlando ha avuto la sua prima apparizione sulle unghie delle dita di alcune persone alla fine della scorsa estate. Signore e signori ci permettono di introdurre a voi le unghie a quattro zampe! Cos’è questa tendenza? Da dove vengono le unghie a quattro zampe? Cerchiamo di spiegare.
L’inizio delle unghie a quattro zampe, come al solito, era sulla passerella. Le prime unghie con pelliccia sono state presentate sulla passerella 2016 autunno/inverno di Libertine. La manicure Furry è un’idea del CEO del marchio CND, società che produce smalti utilizzati per le passerelle di Jan Arnold. Saranno queste unghie ‘pelose’ una tendenza che durerà?
Le unghie furry consistono fondamentalmente di una finta pelliccia incollata alle unghie con la colla o uno strato umido di smalto. Questa affascinante tendenza ha i suoi seguaci, ma anche i suoi nemici, proprio come succedeva con le unghie bolla. Questo non è scioccante, perché le unghie a quattro zampe non sono molto popolari ancora, sono poco pratiche, ma anche molto originali.Le unghie bolla sono state una tendenza che non ha trovato il suo posto nel mondo della manicure. Che cosa accadrà con le unghie a quattro zampe? La prossima stagione lo mostrerà.
Le unghie furry possono avere forma più o meno grande. Una pelliccia molto lunga sulle unghie è una tendenza introdotta sulla passerella. Tuttavia, le unghie a quattro zampe possono anche avere forma più pratica – unghie soffici ricoperte di corta pelliccia colorata possono avere successo; proprio come le unghie di sabbia – per alcuni saranno terribili e scomode, ma sicuramente ci saranno persone che ameranno le unghie a quattro zampe.