Quali cosmetici devono essere conservati in frigorifero?

Probabilmente ognuno di noi sa quanto sia importante per conservare correttamente i cosmetici. Prodotti per la cura della pelle possono essere conservati in un sacchetto di vanità, armadietto, su una mensola del bagno e anche in un frigorifero. Sorpreso? Mantenendo cosmetici in frigo espande la loro durata e assicura risultati più efficaci. Questo, d’altra parte, influenza condizione della nostra pelle. Leggere qui di seguito, quali prodotti si dovrebbe tenere in frigo.

Perché tenere i cosmetici in frigo è così importante? A causa della temperatura più bassa previene l’ossidazione delle sostanze attive contenute nei prodotti cosmetici. Per di più, contrasta la coagulazione ed espande durata del prodotto. Inoltre, l’applicazione di prodotti cosmetici refrigerate sul viso ha proprietà benefiche: i livelli di gonfiore, aumenta la circolazione del sangue nelle cellule della pelle, riduce le occhiaie intorno agli occhi. Quali cosmetici devono essere conservati in frigo?

Cosmetics con vitamina C, retinolo, peptidi o acidi nella loro composizione dovrebbero essere tenuti in frigorifero. È necessario metterli lì a destra dopo l’apertura, perché in questo modo si impedisce loro di perdere di sostanze menzionate. Si raccomanda di mantenere tutte le creme organici, naturali ed ecologici in frigo.

È inoltre possibile mantenere maschere in frigo. prodotti refrigerati applicate sul viso costringerà pareti dei vasi sanguigni, aumentare la circolazione del sangue, tonificare e rinfrescare la pelle. Questo trucco dovrebbe usare le donne con la pelle couperose e soggetta a irritazioni della pelle di viso, collo e décolleté.

Proprio come il massaggio con cubetti di ghiaccio ha influsso benefico sulla pelle, così sarà raffreddata la crema occhio. Bassa temperatura migliorerà le sue proprietà, in modo che si rigenera l’epidermide danneggiati, rimuovere ecchimosi, borse e occhiaie intorno agli occhi. Inoltre la pelle guadagnerà aspetto fresco e radioso.

Frigo è anche un luogo ideale per smalto. Sarà più lungo la sua durata e garantire la freschezza. Ci sono persone che pensano che lo smalto messo in frigo solidifica velocemente, diventa più spessa. Per di più, a bassa temperatura rende più difficile distribuirlo sulla piastra chiodo.

Mantenere acqua termale in frigorifero è una buona idea non solo perché amplia la sua durata nel tempo. nebbia refrigerata porterà sollievo nelle calde giornate estive, lenisce la pelle riscaldata e aggiornare, ma anche il make-up sarà di lunga durata.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *