Prenditi cura del tuo uomo e compragli Biotherm Force Supreme Youth crema rimodellante

San Valentino è dietro l’angolo. Avete pensato al regalo per il vostro uomo? In caso contrario (e non sarebbe molto gentile da parte vostra), Biotherm abbiamo delle idee per voi. Una di loro è la Force Supreme Youth Architect Cream.

Force Supreme Youth Architect Cream di Biotherm è dedicata principalmente agli uomini di oltre 40 anni, ma il vostro uomo può usarla come una crema anti-rughe. Insieme con altri prodotti della linea Force Supreme garantirà al vostro uomo la migliore cura della pelle e proteggerà il suo viso dalle rughe. Oltre a Force Supreme Youth Architect Cream, Biotherm sta offrendo prodotti come: Force Supreme Youth Architect Serum, Force Supreme Eye Architect Serum, gel crema detergente e lozione. La linea Force Supreme ha bottiglie blu scuro caratteristiche con scritte rosso e bianco. La quantità di crema in un flacone 50 ml.

Force Supreme Youth Architect Cream di Biotherm dà un’idratazione profonda e nutriente alla pelle. Grazie a questi due valori la cura della pelle diventa molto facile e tutti i problemi della pelle scompariranno in un istante. Quando il vostro uomo userà sistematicamente la crema la sua pelle si rafforzerà, danni cellulari della pelle saranno riparati e gli strati più profondi dell’epidermide saranno ben idratati. Per di più, la pelle sarà più solida e più uniforme.

Come utilizzare Force Supreme Youth Architect Cream di Biotherm?

Il Cosmetico deve essere utilizzato ogni mattina e sera. Prima dell’applicazione il viso deve essere pulito per far sì che i principi attivi entrino fino agli strati più profondi. La crema può essere usata al posto della lozione dopobarba – lenirà le irritazioni e gli arrossamenti. Mettere una piccola quantità di Force Supreme Youth Architect Cream in mano e strofinare la pelle del viso con entrambe le mani, lverso l’esterno partendo dal centro e finendo sul collo. Evitare il contorno occhi.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *