Estee Lauder ci ha sorpreso con un’altra linea di cosmetici anti-rughe – Advanced Time Zone. Si compone di tre prodotti: crema da notte, crema da giorno con SPF 15 e crema per gli occhi. Saranno in grado di rivelarsi efficaci?
Advanced Time Zone Night è il primo dei cosmetici dalla nuova linea Estee Lauder. È dedicato a tutti i tipi di pelle. Dovrebbe essere usato in serata affinché il cosmetico possa lavorare più velocemente e più efficacemente rigenerare la pelle. La crema appiattisce le rughe, migliora la tensione e tonifica la pelle, idrata in profondità e mette in evidenza la pelle. Il prodotto Estee Lauder è stato dermatologicamente testato e non causa acne o ostruire i pori.
Advanced Time Zone con SPF 15 è consigliato per pelli normali con segni di combinazione o pelle secca. Stimola la produzione di collagene e acido ialuronico. Ha consistenza leggera, in modo che si applica facilmente, assorbe velocemente e non lascia strato di grasso – può essere usato come base per il trucco. Questa crema da Estee Lauder è costituita da SPF 15, che protegge la pelle contro le discromie, rughe e scottature.
Ultima della linea avanzata fuso orario è la crema per gli occhi. Può essere utilizzata da tutte le donne, non importa il tipo di pelle o di età. Il cosmetico riduce le rughe (comprese le zampe di gallina), i cerchi scuri intorno agli occhi e gonfiori causati da stanchezza e la cura della pelle impropria. Dovrebbe essere applicata al mattino e / o la sera sulla pelle nella zona occhi. I cosmetici Estee Lauder non dovrebbero causare irritazioni – perché è stato testato oculistamente.
I cosmetici Advanced Time Zone di Estee Lauder hanno vasetti viola. Giorno e notte creme hanno 50ml / 1.7 Oz. (l’ultima può anche essere acquistata in / 1 Oz. Versione 30ml più piccola). Tuttavia, crema occhi ha 15ml / 0.5 Oz. barattolo.